1 RISPOSTA 1
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
01:09 PM
@43 Ci sono già molti thread aperti sulla questione.. magari prima di scrivere sarebbe opportuno visionare quelli, per evitare di pienare il forum con domande a cui è stata data risposta più e più volte.
In ogni caso, per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Puoi controllare se il tuo cellulare, è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. (file in allegato).
Se presente ma non riesci comunque a fare entrambe le cose, devi chiamare il servizio clienti.
43

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
12:18 PM
Non riesco a navigare durante una telefonata, potete darmi qualche suggerimento? Grazie