Rebecca11

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MarioF2

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31-03-2021
11:46 AM
Lo so, ma non è questo il problema. Io ho il volte attivo e il mio cellulare fa parte di quella lista che mi ha mandato in allegato (anche perché ripeto è un problema che ho da 3 settimane, non da sempre)
Sara00

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31-03-2021
11:43 AM
@MarioF2 Per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo ma non tutti i cellulari sono abilitati.
Controlla se il tuo è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. (file in allegato)
MarioF2

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31-03-2021
11:38 AM
Da ben 3 settimane ho riscontrato questo problema del non riuscire a navigare contemporaneamente ad una telefonata. Ho segnalato il problema al 192121 immediatamente e sono stato ricontattato una settimana fa (dopo ben due settimane, dove ho comunque richiamato diverse volte il servizio clienti per sapere novità) rassicurandomi del fatto che entro 3 giorni avrebbero risolto il tutto. Evidentemente se ora sono qui a scrivere è perché il problema non mi è ancora stato risolto e, dopo essere stato in attesa per diverso tempo questa mattina mi viene attaccata la chiamata senza riuscire ad avere novità... cosa devo fare??... arrivato a questo punto credo solo che devo cambiare gestore, anche se mi dispiace non poco!
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