annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare se sto telefonando

Lorenzo998
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ormai parecchi giorni, quando chiamo o ricevo chiamate mi “sparisce” la connessione ad internet e non riesco più a navigare
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma prima funziona ? 

può anche essere ultimi aggiornamenti del telefono 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lorenzo998 Magari farsi un giro nel forum prima di scrivere non sarebbe male.. ci sono centinaia di thread sull'argomento.
Puoi navigare e chiamare contemporaneamente solo con il VoLTE attivo che però attualmente non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano. Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
0 Kudos
Marisa75
Grande
Grande
Scusate l'ignoranza ma il Volte cos'è...
0 Kudos
Marisa75
Grande
Grande
Cmq non riesco ad attivarlo...ho un redmi 8
Parlare a telefono e non poter navigare non è il massimo.
0 Kudos
Lorenzo998
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sara00 grazie ma il giro sul forum l’ho fatto…
Il mio telefono (IPhone Xs) è abilitato al VoLTE ed è sempre stato attivo, infatti appena passato a Ho. non avevo nessun problema
0 Kudos
Lorenzo998
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno riesce a farmi una soluzione? Io lavoro con il telefono quindi mentre chiamo sono costretto ad utilizzare internet
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Lorenzo998 

sei incappato in una sim difettosa o semplicemente imei del tuo telefono non è compatibile con il volte della ho ... 

 

posso solo dirti togli e rinserisci la sim e prova a chiamare utilizzando il volte 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo998, sono qui per aiutarti! Da verifiche effettuate il tuo telefono risulta presente in elenco tra quelli abilitati all'utilizzo del servizio VolTe. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos