annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hanry, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@hanry 

 

chiama il 192121

0 Kudos
hanry
Grande
Grande
Sono 3 giorni che internet non va bene, come la risolviamo?
0 Kudos