annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

1 RISPOSTA 1
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karolinadc, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a disposizione. 

0 Kudos
Karolinadc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sto da stamattina nonostante che abbia ì giga non riesco a navigare ho provato anche a vedere se c’era qualcosa di sbagliato sulla configurazione ma è tutto ok
Potete aiutami grazie
0 Kudos