annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franco532, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
franco532
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema a tivoli terme non riesco a navigare di giorno, connessione zero poi la notte ritorna risolvete il problema perché noi paghiamo tutti i mesi mi auguro che provvederete a risolvere questo problema grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taty6, riscontri ancora la criticità segnalata? Fammi sapere!
 

 


 

0 Kudos
Taty6
Grande
Grande
Sono 5 gg che non ho connessione, ho contattato il servizio clienti e mi dite che non ci sono problemi, ma comunque continuo ad essere senza connessione. Risolviamo??
Grazie
0 Kudos