Buongiorno, il 12 marzo scorso ho ordinato una SIM Ho e il 16 marzo l'ho ricevuta e l'ho attivata. L'attivazione è avvenuta molto rapidamente e senza problemi. Ho richiesto contestualmente la portabilità in modo da usare il numero che hanno tutti i miei contatti e, però, qui si sono verificati un bel po' di problemi, non è filato e non sta filando tutto liscio... Ho chiesto la portabilità 5 volte, solo una di queste 5 volte effettivamente ho sbagliato a digitare un codice (mi sono confusa con quello di un'altra sim di famiglia), ma le restanti volte ho scritto il numero presente effettivamente sulla mia SIM CoopVoce. Tuttavia, chiamando il 421111 oppure il Servizio Clienti, continuo a non venirne a capo. Sembra un'operazione difficile... Mi avevano parlato bene di Ho, al punto da smuovere un bradipo come me a cambiare operatore, ma sto incontrando difficoltà e non capisco se sia un mio errore o un problema tecnico, o altro... Inoltre, in questo frangente, pago due operatori e, invece di risparmiare, sto raddoppiando i costi mensili dedicati all'uso del cellulare. Spero di riuscire in questa che sembra essere un'impresa! Grazie per l'attenzione...
Risolto vai alla soluzione