annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a registrarmi sull'app

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AdriG, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao @AdriG 

stai utilizzando l'email di riferimento che hai fornito in fase di richiesta della portabilità? (se ti è stata chiesta)

Hai creato un account HO con quella email? nel caso dovresti aver ricevuto nella casella email una email HO di verifica conferma/attivazione (se non la vedessi in primo piano guarda in SPAM).

Oppure la APP ha bisogno di essere aggiornata.

Saluti 

0 Kudos
AdriG
Grande
Grande
@ZeroZeroDb Buongiorno, la portabilità è stata completata oggi. Ho provato nuovamente ad inserire l'email, e stavolta dice che l'indirizzo email che ho inserito non può essere utilizzato e devo provare con un altro. Ne ho inseriti diversi e mi da sempre la stessa dicitura. Cosa dovrei fare?
0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao @AdriG 

si può essere che dipenda da quello; di solito, se va a buon fine entro 2 o 3 giorni dovrebbe essere tutto a posto.

Prova a chiedere al 192121 eventualmente ma dovresti comunque ricevere un sms da HO a conferma.

Una volta completata la portabilità puoi riprovare; magari ci sta che occorra riavviare il telefono e poi riprovare la registrazione.

Saluti

0 Kudos
AdriG
Grande
Grande
@ZeroZeroDb È possibile che non mi faccia registrare perché ancora il processo di portabilità non è ancora stato concluso?
0 Kudos
AdriG
Grande
Grande
Ciao @ZeroZeroDb, ho provato più volte inserendo manualmente, ma nulla. Mi da sempre lo stesso problema.
0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao @AdriG 

prova a digitare l'email interamente da tastiera senza utilizzare il completamento automatico che ti viene suggerito a schemo sopra; a volte capita che venga inserito uno spazio che poi riconosciuto come "carattere" invalida la procedura.

Saluti

0 Kudos
AdriG
Grande
Grande
Buon pomeriggio,
Sto provando a registrarmi sull'app ma una volta che inserisco il numero di telefono e mi arriva il codice, e dopo mi chiede di inserire l'email. Una volta inserita mi dice che ci sono problemi.
Come posso risolvere?
Grazie.
0 Kudos