annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricambiare opzione

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Salve,sono cliente ho. da circa 1 anno, durante la quarantena ho cambiato opzione passando ad una dal costo di 12€ , essendo una cifra molto alta vorrei cambiare opzione passando ad un altra. Dall'app non mi è più possibile cambiarla, come dovrei fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
L'unico sistema per passare ad una tariffa più conveniente è triangolare. Leggi l'allegato. Anch'io ho fatto così. Sono passato da Kena prima a CoopVoce e poi da CoopVoce ad HO, con l'offerta migliore a 5,99€ per 70gb.
Se fossi passato direttamente da Kena ad HO avrei pagato il doppio. Mi raccomando, verifica prima sul sito quali sono le compagnie che ti permettono di entrare con l'opzione conveniente
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Purtroppo dalle opzioni non si può tornare indietro, se non hai un'offerta disponibile sulla tua app non puoi fare nulla se non migrare e poi valutare se rientrare.