annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare né da app né da sito

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katmi, sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura:  entra nel  tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli  la carta con cui vuoi effettuare il pagamento e riprova. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. 


 

0 Kudos
Katmi
Grande
Grande
Non riesco a fare la ricarica con PayPal in nessun modo, quando inserisco mail e password di PayPal e sto per ricevere l'sms per autorizzare il pagamento la pagina si aggiorna e torna alla schermata della scelta del pagamento. Ho provato 10 volte e niente. Ogni mese è così, ho segnalato al servizio clienti e mi dicono che nessuno ha segnalato questo problema. Ma davvero succede solo a me? Penso sia un problema di sistema. Ora sto usando la WiFi di casa, ma non è accettabile rimanere senza telefono e internet perché non si riesce a ricaricare.
0 Kudos