annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Solid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao...sono più di due giorni che provo a ricaricare per il cambio mese con carta di credito dall'app e dal sito, ma continua a darmi errore. Come faccio a ricaricare???
34 RISPOSTE 34
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Che errore ti dà? Eventualmente se sei comodo puoi provare in un negozio ho.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Solid@  ha scritto:
Ciao...sono più di due giorni che provo a ricaricare per il cambio mese con carta di credito dall'app e dal sito, ma continua a darmi errore. Come faccio a ricaricare???

Prova anche l'app SisalPay, altrimenti recati in un negozio ho./SisalPay/Lottomatica


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Solid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dice "ops...la ricarica non ha funzionato...non ti è stato addebitato nessun costo" qualcosa di simile...
Ho provato oggi ad andare in un negozio ho. uno l'ho trovato chiuso e un altro era abilitato solo all'attivazione e non alle ricariche...e non mi sono comodi... Smiley Triste
0 Kudos
Solid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo non mi è facile raggiungere negozi ho. o sysalpay o Lottomatica... Ma come mai non risolvono il problema??? Visto che va avanti da giorni...
0 Kudos
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Molto strano, hai provato ad usare un'altra carta o Paypal?

Io sono cliente da una settimana ed ho ricaricato senza problemi con Paypal.

0 Kudos
Solid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono riuscita a ricaricare dal tabaccaio...mi scaricheró l'app di PayPal...resta però il problema che dall'app e dal sito non si riesce...spero risolvano presto...grazie per il supporto
0 Kudos
jim
Grande
Grande
Anche oggi dall'app quando si clicca su ricarica dice ops c'è un problema e non permette la ricarica. Speriamo si accorgano presto del problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jim, potrebbe essere un'anomalia momentanea, ti invitiamo a riprovare, Facci sapere. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
jim
Grande
Grande
Ok. Grazie.
0 Kudos