annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco.63 ,  la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Francesco.63
Grande
Grande
Non riesco a caricare con carta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurinho79 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Lui29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa cosa per me! Mi rimanda sempre sulla pagina della scelta metodo pagamento.  Spero si risolva presto 


@Maurinho79  ha scritto:

Non riesco ad effettuare una ricarica, ne da App ne da sito web, ci sono problemi con Nexi?

Quando verranno risolti?


 

0 Kudos
Maurinho79
Grande
Grande

Non riesco ad effettuare una ricarica, ne da App ne da sito web, ci sono problemi con Nexi?

Quando verranno risolti?