1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2020
12:58 PM
Ciao @Petterdada, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Petterdada

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2020
11:48 PM
Non riesco a ricaricare per riattivare l’offerta..mai avuto problemi da quando ho ho. (Appena uscito) ed è da ieri che non riesco.. ieri l’app mi dava che era inutilizzabile fino alle 7 di stamattina per aggiornamenti e da allora non riesco..avevo già una carta ricaricabile MasterCard salvata, che nel frattempo mi è scaduta, quindi l’ho rimossa e inserita quella nuova..faccio tutti i passaggi fino a quando non mi dovrebbe arrivare l’sms per accettare il pagamento e mi dicono che non riescono a inviarlo..sia da app che dal sito.. come posso risolvere? Grazie