annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaGraziaCuccu , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
AnSaRM
Grande
Grande

Anche io stesso problema. Tu hai risolto ?

Qualcun altro ha lo stesso problema ?

 

Ciao

Andrea

 

0 Kudos
Buongiorno, ho un problema dall'app.
Stamattina non riesco a fare una ricarica. Quando mi chiede i dati della carta per conferma, il sistema entra in loop e non mi fa completare il pagamento. Premetto che ho sempre fatto le ricariche a questo modo per me e per il numero del mio compagno dall'app locazione. Grazie