annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara183 ,  mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sara183
Grande
Grande
Ciao, oggi si doveva rinnovare l'offerta con l'autoricarica che ha sempre funzionato ma mi è arrivato un messaggio rilevando dei problemi, sto provando ad eseguire il pagamento con altri metodi ma non riesco e nella home Page appare il messaggio "qualcosa non va". Non vorrei rimanere senza traffico dal momento che devo partire per viaggio
0 Kudos