annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ripartire

Bea16
Grande
Grande
Mancano ben più di 3 ore ma il riparti non è attivo. C’è un numero di supporto da poter chiamare?
Stefy15
Grande
Grande
O fatto riparti dove mi a detto che mi deve arrivare un messaggio ma a me da ieri pomeriggio non mi e arrivato niente
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,ecco sei un giorno prima del rinnovo naturale il riparti non te lo fa fare nei 2 giorni antecedenti del rinnovo stesso,

ti metto il link dove lo spiega:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

Qui ti spiega tutto

Spero di esserti stato di aiuto.

Buona giornata.

Giacomo
antoniapinto
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire l’offerta.
Il rinnovo è previsto per domani.

Ciao!