2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2022
09:33 AM
Ciao @Ozweego, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ozweego

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2022
06:10 PM
Buonasera,il mese scorso ho finito i miei 2 riparti (ho un offerta di 100GB) al mese.Adesso è iniziato un altro mese ma a me mi continua a dire che ho finito le possibilita per ripartire questo mese e devo aspettare ancora finche non si rinnova da sola! Aiutatemi a risolvere questo problema,grazie