annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a sbloccare la sim e non trovo lo scheletro

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito23, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  Buona serata!

0 Kudos
Vito23
Grande
Grande
Non posso più sbloccare la mia sim ho dimenticato il pin e il puk come posso fare?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se ti serve il codice puk puoi contattare il servizio clienti oppure recuperare lo stesso accedendo su app o sito nella sezione il tuo numero.
Buona giornata.
Giacomo
Marcozz0
Grande
Grande
Come posso fare?
0 Kudos