Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Stesso problema di molti: arrivata alla fine mi dice di riprovare piú tardi per un errore. Mi hanno giá addebitato 3 volte la spesa per attivazione. Cosa devo fare?
Stesso problema. Mi viene voglia di cambiare gestore con gli altri due contratti. L'assistenza si diverte a chiedere di disinstallare e reinstallare l'app ho. Da pazzi
@Lyly. Prova ad effettuare la procedura in un ambiente ben illuminato di luce naturale, o meglio ancora, prova ad installare l'app in un altro dispositivo e continuare da lì.
Salve sto provando anche io ha portare un altro numero nella ho faccio tutte le procedure ma quando arrivo hai documenti dice sempre che sono sfogati mi potreste aiutare a fare la portabilità alla ho
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.