annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare SIM

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Venandozora
Grande
Grande
Buongiorno. Stesso problema di molti: arrivata alla fine mi dice di riprovare piú tardi per un errore. Mi hanno giá addebitato 3 volte la spesa per attivazione. Cosa devo fare?
0 Kudos
Ifcristina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, hanno risolto il tuo problema? Tantissimi utenti con lo stesso problema e non vedo soluzioni...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxime1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Maxime1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora che leggo che il problema è lo stesso di tanti, capisco che non hanno una soluzione, ma i soldi che ricevono subito?
Maxime1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. L'assistenza prende solo tempo chiedendo di disinstallare e reinstallare l'app ho
0 Kudos
Maxime1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Mi viene voglia di cambiare gestore con gli altri due contratti. L'assistenza si diverte a chiedere di disinstallare e reinstallare l'app ho. Da pazzi
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lyly. Prova ad effettuare la procedura in un ambiente ben illuminato di luce naturale, o meglio ancora, prova ad installare l'app in un altro dispositivo e continuare da lì.
0 Kudos
Lyly
Grande
Grande
Salve sto provando anche io ha portare un altro numero nella ho faccio tutte le procedure ma quando arrivo hai documenti dice sempre che sono sfogati mi potreste aiutare a fare la portabilità alla ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi997 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos