annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare SIM

8 RISPOSTE 8
Ifcristina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, hanno risolto il tuo problema? Tantissimi utenti con lo stesso problema e non vedo soluzioni...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxime1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Maxime1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ora che leggo che il problema è lo stesso di tanti, capisco che non hanno una soluzione, ma i soldi che ricevono subito?
Maxime1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. L'assistenza prende solo tempo chiedendo di disinstallare e reinstallare l'app ho
0 Kudos
Maxime1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Mi viene voglia di cambiare gestore con gli altri due contratti. L'assistenza si diverte a chiedere di disinstallare e reinstallare l'app ho. Da pazzi
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lyly. Prova ad effettuare la procedura in un ambiente ben illuminato di luce naturale, o meglio ancora, prova ad installare l'app in un altro dispositivo e continuare da lì.
0 Kudos
Lyly
Grande
Grande
Salve sto provando anche io ha portare un altro numero nella ho faccio tutte le procedure ma quando arrivo hai documenti dice sempre che sono sfogati mi potreste aiutare a fare la portabilità alla ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi997 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Noemi997
Grande
Grande
Buongiorno, ormai sono 3 giorni che cerco di attivare una nuova SIM (io sono già cliente ho mobile). Avendo 2 numeri di telefono 1 è già con ho l'altro invece è con Iliad ma voglio portarlo in ho. Ho già la SIM devo solo attivarla, ma tutte le volte che faccio la procedura alla fine quando devo firmare i documenti in maniera digitale mi dà errore (il riconoscimento lo faccio con lo SPID). Come posso fare per risolvere il problema?
0 Kudos