annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la mia sim

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi10,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sissi10
Grande
Grande
Per la sim tt ok attivata...ma il rimborso che me l hanno tolto 2 volte come faccio..continuo a chiamare ma cadono dal però...ho anche 2 sim mai ritirate per colpa dell edicolante mando i moduli e poi nessuno risponde...
0 Kudos
Gaia27
Grande
Grande
come hai fatto a risolvere, ho il tuo stesso problema
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto!

0 Kudos
Mamma40
Grande
Grande
La sim che ho già comprato
0 Kudos