annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare nuova scheda ho

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gipi71, sono qui per aiutarti!  Potresti dettagliarmi meglio la criticità che stai riscontrando? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Gipi71 riprova e se non riesci, chiama l'800 688 788 e fatti aiutare da un operatore.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? C'è un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

0 Kudos
Gipi71
Grande
Grande
Ho acquistato una scheda per mio figlio, ho provato ad attivarla ma non riesco
0 Kudos