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Non riesco ad inserire i dati per la portabilità

7 RISPOSTE 7
pepfire
Grande - Livello 2
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No il problema rimane
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pepfire, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

pepfire
Grande - Livello 2
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Poi dall' App visualizzo scadenza Sim 12/03/1987, sicuramente c è qualcosa che non vâ. Attendiamo notizie
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pepfire
Grande - Livello 2
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Niente da fare. Non funziona niente ho chiamato il servizio clienti e dicono che non possono fare niente.Mah.Mi sa che poco spendi e poco hai.
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

E' un problema di queste ore. Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Ilbat
Grande
Grande
Sta succedendo a molti che hanno attivato stamattina. Compreso un amico che ho portato in ho... Pessima figura
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pepfire
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Come devo fare?
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pepfire
Grande - Livello 2
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App non funzionante
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