annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad installare l'app

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NAOTO , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta ti informo che l'app ho. richiede per Android la versione 7 o successive e per iOS la 13 o successive. Potresti verificare il tuo dispositivo? Nel frattempo con il numero ho. puoi chiamare gratuitamente il 4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
NAOTO
Grande
Grande
Non visualizzo più scadenza dell'offerta credito ecc ecc e cose
0 Kudos
NAOTO
Grande
Grande
La scheda è intestata a mia moglie. Grazie
0 Kudos
NAOTO
Grande
Grande

333 ******

0 Kudos
NAOTO
Grande
Grande
Fino alla settimana scorsa era tutto ok
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tolkiengeist , posso avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie mi piacerebbe verificare!

Tolkiengeist
Benvenuto
Benvenuto

Salve. Ho un Motorola G100 plus sempre aggiornato, con Android 12 (di più non può), e sono mesi che provo ad installare l'App HO ma da subito un messaggio d'errore "Impossibile scaricare ho". Ho provato in tutti i modi e il risultato è sempre lo stesso.

All'inizio del mio contratto, l'app l'ho scaricata facilmente ma ad un certo punto è scomparsa dal menù del cellulare!

0 Kudos