annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco chiamare

Murtaza
Grande
Grande
Faccio una chiamata la chiamata non parte e si mette giu
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ugosani
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
Katia11
Grande
Grande
Stesso problema, non riesco a chiamare nessuno da circa mezz'ora!! Ho chiamate urgenti da fare, cosa succede?? E l'app non funziona
0 Kudos
Angelo742
Grande
Grande
Anch'io non riesco a chimare
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Murtaza, la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza. Buona giornata.

0 Kudos
Maur-One
Grande
Grande
Stesso problema da gg ormai .. cosa succede ?? Hai soluzioni per caso ? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maur-One come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

 

0 Kudos
MaitiB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non riesco a chiamare e non ricevo chiamate da lunedì. Sto avendo enormi disagi! Sono a Milano. Qualcuno ha risolto?
0 Kudos
MaitiB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Visti i messaggi di molte persone che riscontrano lo stesso problema in diverse parti di Italia, dubito che sia dovuto al dispositivo di ognuno. Cercate di verificare la vostra copertura piuttosto!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaitiB, nella giornata di ieri abbiamo riscontrato problemi voce in entrata e uscita su territorio nazionale risolti entro breve tempo. Al momento , non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Potresti verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos