annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco nella portabilità

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Ryan1, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Se il passaggio non fosse ancora avvenuto posso effettuare delle verifiche, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Ryan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono punto di ritiro Ho.

Mi è capitata la stessa cosa con due clienti, passaggio da Vodafone ad Ho.

Fai una piccola ricarica sul numero Ho ed esegui nuovamente la procedura di portabilità mediante l'app Ho.

Vedrai che andrà a buon fine.

Ciao

 

0 Kudos
Ryan1
Grande
Grande
La mia portabilità non è andata a buon fine... dall app mi dice di ricaricare com’è possibile? Già ho ricaricato 20€ per il passaggio dovrò ricaricare?
0 Kudos