annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a navigare da 3 settimane

5 RISPOSTE 5
Matteo983
Grande
Grande
Ho chiamato. Tornerò alla normalità il 14/02. E non si può fare niente. Mi sembra assurdo. Cmq...calma e sangue freddo
0 Kudos
Ericarica
Grande
Grande
192121 cmq è il numero da chiamare!
0 Kudos
Ericarica
Grande
Grande
Sono appena riuscita a parlare con un operatore ho che mi ha detto che sono stata bloccata per troppi riparti e che ritornerò nella anormalità il 27/1! Che vergognoso cmq questo ho..
0 Kudos
Ericarica
Grande
Grande
Io in queste tre settimane sono pure passata al cambio piano, cioè ai 100 giga nella speranza che si smuova qualcosa, ma niente: si sono pure presi i 8,99 quindi..
0 Kudos
Matteo983
Grande
Grande
Credo di avere il tuo stesso problema. Esiste una soluzione o bisogna aspettare che si rinnovi la promozione a scadenza?
0 Kudos
Ericarica
Grande
Grande
Non riesco più a navigare da tre settimane e da quello che ho letto di qua e di là è un disservizio di ho per chi è "ripartito" per un paio di volte in un mese! Chi dell'assistenza mi risolve il problema che se non avessi un'altra sim con altro gestore sarei rimasta stra fregata con ho? E le ricariche non funzionanti chi me le rimborsa?
0 Kudos