Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Auri3@Elios3 se dopo tutto sto tempo ancora non è ripartita l'offerta vi consiglio di chiamare il 192121 per capire quale sia il problema e magari velocizzare la cosa.
@Nick7597 stessa risposta. Leggi sopra. I capi ho-fficina sono quelli con l'account in arancione con scritto capo ho-fficina. Vicino al nome c'è una busta e cliccando su quella si può inoltrare un messaggio privato nel quale puoi scrivere i tuoi dati illustrando il problema. Meglio evitare in pubblico.
@Alessandro0205@Pescatore1@Tessa1@Alex751 Non condividete i vostri dati/numero qui, perché è un forum pubblico. Se il problema persiste potete scrivere ad uno dei capi ho-fficina in privato oppure chiamare l'assistenza al 192121. Vi consiglio comunque di pazientare un poco.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.