2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2023
05:49 PM
Ciao @Gianni321 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Elisa51

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2023
05:12 PM
E un problema che c’è da agosto che va e viene ma pare non si trovi una soluzione
Gianni321

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2023
05:05 PM
Buongiorno. Da quando sono passato a HO, spesso non riesco a visualizzare le immagini/video sui principali social.
Ho già provato ad aggiornare le configurazioni internet (APN) ed a modificare le impostazioni di Instagram e facebook, ma senza evidenti miglioramenti. A volte funziona, altre no (in wifi funziona sempre).
Grazie
Ho già provato ad aggiornare le configurazioni internet (APN) ed a modificare le impostazioni di Instagram e facebook, ma senza evidenti miglioramenti. A volte funziona, altre no (in wifi funziona sempre).
Grazie