annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si attivano dati mobili sul mio iPhone

Highlighted
Grande
Grande
È da un po’ di giorni che provo a connettermi con dati mobili sul mio nuovo cellulare ma non funzionano.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Hai impostato l'APN?

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema ed ho attivato l’APN sia manualmente che automaticamente, ma niente
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Che apn hai usato? Hai provato sia web.ho-mobile.it che internet.ho-mobile.it?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadiapirola, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos