annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riesce mai a navigare

Antea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nn mi interessa è un loro problema, se nn riescono a garantire la linea a tutti prendessero provvedimenti, a me non fanno ne sconti ne niente la tariffa la pago per intero, io farò le segnalazioni all'agcom e all'associazione consumatori , oltre che alla pessima pubblicità che avranno
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa situazione non cambierà finquando la totalità degli italiani sarà bloccata a casa e con un telefono in mano per lavorare, studiare, giocare e quant'altro....è un problema di causa di forza maggiore e agcom e associazioni di consumatori non ci possono fare nulla,l'unica soluzione reale è cambiare operatore ma non è detto che si risolva il problema purtroppo.
Antea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai questa storia va avanti da troppo e sinceramente mi sono rotta, state fornendo un servizio schifoso, mi rivolgerò all'agcom e all'associazione consumatori, e appena possibile cambierò gestore