annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riesce mai a navigare

Antea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai questa storia va avanti da troppo e sinceramente mi sono rotta, state fornendo un servizio schifoso, mi rivolgerò all'agcom e all'associazione consumatori, e appena possibile cambierò gestore
22 RISPOSTE 22
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa situazione non cambierà finquando la totalità degli italiani sarà bloccata a casa e con un telefono in mano per lavorare, studiare, giocare e quant'altro....è un problema di causa di forza maggiore e agcom e associazioni di consumatori non ci possono fare nulla,l'unica soluzione reale è cambiare operatore ma non è detto che si risolva il problema purtroppo.
Antea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nn mi interessa è un loro problema, se nn riescono a garantire la linea a tutti prendessero provvedimenti, a me non fanno ne sconti ne niente la tariffa la pago per intero, io farò le segnalazioni all'agcom e all'associazione consumatori , oltre che alla pessima pubblicità che avranno
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Fai un pó come ti pare,tanto non servirà a nulla.
Saluti
Antea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io farò le segnalazioni , sicuramente se più persone segnaleranno la cosa qualcosa si muoverà
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho a causa del sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono. Firmando il contratto hai accettato le loro condizioni contrattuali. Iliad comunque non prevede blocchi tecnici alla navigazione, valuta tu.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
iliad non ha bisogno di abbassare la velocità perché già normalmente va come una tartaruga zoppa(almeno nella mia zona) 😁😂🤣
e poi non ha i riparti, niente solidarietà digitale/giga in regalo,non si può cambiare tariffa ed è l'unico operatore al mondo a non avere un'app.... bel quadretto rivoluzionario👍😁
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau mi spiace, ma non capisco la tua acredine contro Iliad, certamente non metto in dubbio che quando eri loro cliente Iliad faceva pena, ma da sei mesi ad adesso, ne sono passate di frequenze sotto i ponti radio (scusa la divagazione filosofica).
Hai attivato da poco una SIM con gestione 3wind che da in concessione paritaria a Iliad i suoi ponti radio dove tu dici che Iliad Nn ha segnale (paritaria, vuole dire senza nessun downgrade o altro, pari pari se sei Cliente 3wind o Iliad Nn hai differenze).
Hai scritto che la tua nuova SIM Very mobile di 3wind ti funziona, quindi anche Iliad funziona nella tua zona OGGI non tre mesi fa.
Giusto per chiarezza!!
Io cerco sempre di essere obbiettivo e fotografo la situazione ad oggi, non com'era sei mesi fa.
Non per nulla non ho mai detto che ad oggi io non ho buone prestazioni con ho.Mobile, poi magari per 6 mesi mi hanno preso per il Kukulo dicendo che nella mia zona Nn avevo speranze di avere un segnale decente.
Se lascio con piacere questo... Ribadisco SCHIFO di Operatore è perché prende per il Kukulo i Clienti 🤮!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Internet lentissima perché c'è la congestione da "tutti a casa", causa 👑 👾.

FALSO, Ê UNA BALLA!!

Da una settimana (02/aprile) il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus.
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
È la rete VODAFONE o almeno una parte di essa quella per gli Operatori Virtuali che è deficitaria, hanno affittato frequenze a cani e porkci e te credo che non funziona
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Leo capisco la tua simpatia per i francesi visto che a breve passerai con loro ma nella mia zona la loro rete continua a fare pena, sono in contatto con parenti e colleghi di lavoro che hanno iliad e fino a 3 giorni fa hanno sempre lamentato problemi e disservizi,avere iliad non è assolutamente come avere WindTre fidati come avere ho. non è come avere vodafone 😁
0 Kudos