annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riesce mai a navigare

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho guardato poco fa dal sito nel link, stando alla cartina a 400m circa da casa mia c'è una torre vodafone in Lte+,io non so neanche dove sia questa antenna non l'ho mai vista ma nella cartina c'è e copre la zona sud del paese.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no non ho provato a guardare, devo provare.... con very da circa una settimana mi passa dal'4g+ al 3g diverse volte al giorno cosa che fino a una settimana fa non succedeva.... la cosa mi ha dato enormemente fastidio perché stavo facendo l'aggiornamento al mio Samsung ad android 10 per 1,5 gb di dati e ho dovuto sospendere e continuare l'aggiornamento con la sim ho.
quindi purtroppo non è tutto oro quello che luccica... pure very bene ma non benissimo devo dire🙄
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau hai provato a vedere tramite il sito... https://lteitaly.it/it/public/map.php#14/46.275249/13.130464
quali e quanti con relativa qualità di ponti radio, sono presenti nella tua zona?
Nella mia zona Iliad non ne ha neanche uno!
Però ho QUATTRO 4g-plus di 3Wind che mi veicolano un segnale fantastico rispetto ho.Mobile. Minimo 30mbps con picchi in certe zone all aperto di 160mbps 😳.
Secondo me se hai segnale 3wind lo hai anche con Iliad.
Tu con Very come vai?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Leo capisco la tua simpatia per i francesi visto che a breve passerai con loro ma nella mia zona la loro rete continua a fare pena, sono in contatto con parenti e colleghi di lavoro che hanno iliad e fino a 3 giorni fa hanno sempre lamentato problemi e disservizi,avere iliad non è assolutamente come avere WindTre fidati come avere ho. non è come avere vodafone 😁
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Internet lentissima perché c'è la congestione da "tutti a casa", causa 👑 👾.

FALSO, Ê UNA BALLA!!

Da una settimana (02/aprile) il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus.
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
È la rete VODAFONE o almeno una parte di essa quella per gli Operatori Virtuali che è deficitaria, hanno affittato frequenze a cani e porkci e te credo che non funziona
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau mi spiace, ma non capisco la tua acredine contro Iliad, certamente non metto in dubbio che quando eri loro cliente Iliad faceva pena, ma da sei mesi ad adesso, ne sono passate di frequenze sotto i ponti radio (scusa la divagazione filosofica).
Hai attivato da poco una SIM con gestione 3wind che da in concessione paritaria a Iliad i suoi ponti radio dove tu dici che Iliad Nn ha segnale (paritaria, vuole dire senza nessun downgrade o altro, pari pari se sei Cliente 3wind o Iliad Nn hai differenze).
Hai scritto che la tua nuova SIM Very mobile di 3wind ti funziona, quindi anche Iliad funziona nella tua zona OGGI non tre mesi fa.
Giusto per chiarezza!!
Io cerco sempre di essere obbiettivo e fotografo la situazione ad oggi, non com'era sei mesi fa.
Non per nulla non ho mai detto che ad oggi io non ho buone prestazioni con ho.Mobile, poi magari per 6 mesi mi hanno preso per il Kukulo dicendo che nella mia zona Nn avevo speranze di avere un segnale decente.
Se lascio con piacere questo... Ribadisco SCHIFO di Operatore è perché prende per il Kukulo i Clienti 🤮!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
iliad non ha bisogno di abbassare la velocità perché già normalmente va come una tartaruga zoppa(almeno nella mia zona) 😁😂🤣
e poi non ha i riparti, niente solidarietà digitale/giga in regalo,non si può cambiare tariffa ed è l'unico operatore al mondo a non avere un'app.... bel quadretto rivoluzionario👍😁
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho a causa del sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono. Firmando il contratto hai accettato le loro condizioni contrattuali. Iliad comunque non prevede blocchi tecnici alla navigazione, valuta tu.
Antea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io farò le segnalazioni , sicuramente se più persone segnaleranno la cosa qualcosa si muoverà
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Fai un pó come ti pare,tanto non servirà a nulla.
Saluti