Esatau mi spiace, ma non capisco la tua acredine contro Iliad, certamente non metto in dubbio che quando eri loro cliente Iliad faceva pena, ma da sei mesi ad adesso, ne sono passate di frequenze sotto i ponti radio (scusa la divagazione filosofica).
Hai attivato da poco una SIM con gestione 3wind che da in concessione paritaria a Iliad i suoi ponti radio dove tu dici che Iliad Nn ha segnale (paritaria, vuole dire senza nessun downgrade o altro, pari pari se sei Cliente 3wind o Iliad Nn hai differenze).
Hai scritto che la tua nuova SIM Very mobile di 3wind ti funziona, quindi anche Iliad funziona nella tua zona OGGI non tre mesi fa.
Giusto per chiarezza!!
Io cerco sempre di essere obbiettivo e fotografo la situazione ad oggi, non com'era sei mesi fa.
Non per nulla non ho mai detto che ad oggi io non ho buone prestazioni con ho.Mobile, poi magari per 6 mesi mi hanno preso per il Kukulo dicendo che nella mia zona Nn avevo speranze di avere un segnale decente.
Se lascio con piacere questo... Ribadisco SCHIFO di Operatore è perché prende per il Kukulo i Clienti 🤮!