annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riesce mai a navigare

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau hai provato a vedere tramite il sito... https://lteitaly.it/it/public/map.php#14/46.275249/13.130464
quali e quanti con relativa qualità di ponti radio, sono presenti nella tua zona?
Nella mia zona Iliad non ne ha neanche uno!
Però ho QUATTRO 4g-plus di 3Wind che mi veicolano un segnale fantastico rispetto ho.Mobile. Minimo 30mbps con picchi in certe zone all aperto di 160mbps 😳.
Secondo me se hai segnale 3wind lo hai anche con Iliad.
Tu con Very come vai?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no non ho provato a guardare, devo provare.... con very da circa una settimana mi passa dal'4g+ al 3g diverse volte al giorno cosa che fino a una settimana fa non succedeva.... la cosa mi ha dato enormemente fastidio perché stavo facendo l'aggiornamento al mio Samsung ad android 10 per 1,5 gb di dati e ho dovuto sospendere e continuare l'aggiornamento con la sim ho.
quindi purtroppo non è tutto oro quello che luccica... pure very bene ma non benissimo devo dire🙄
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho guardato poco fa dal sito nel link, stando alla cartina a 400m circa da casa mia c'è una torre vodafone in Lte+,io non so neanche dove sia questa antenna non l'ho mai vista ma nella cartina c'è e copre la zona sud del paese.
Cos89
Mitico
Mitico
La presenza di Iliad incentiva la concorrenza, è un bene che ci sia.
WindTre, Vodafone e Tim hanno dovuto pubblicizzare un maggior numero di offerte ad un costo minore rispetto al passato.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Nell applicazione devi verificare tramite i settaggi, se il ponte radio è effettivamente attivato, se lo era o in programma la sua messa in opera.
Le mie 4 antenne 3wind, in tre casi sono installate insieme a Tim (stesso sito), Vodafone ne rileva tre, ma evidentemente non sono tutti collegati ad ho.Mobile, visto che in due casi il segnale non è migliorato avvicinandomi. Solo in un caso ho avuto un aumento considerevole di segnale. Questo mi ha confermato che ho.Mobile usa solo una piccola parte dei ponti radio di Vodafone e neanche tutte le sue 4 frequenze in 4g.
Come vedi oltre ad guardare su internet, verifico sul campo la veridicità di certe mie supposizioni 😬😳👍🤔
esatau
Numero Uno
Numero Uno
allora ho preso confidenza con l'app LTE italy e nella mia zona(un paese piccolo di 3400 abitanti)c'è una torre che raggruppa tim, vodafone e WindTre e non è presente iliad, quindi penso che il ripetitore WindTre non trasmetta il segnale iliad perché altrimenti non si spiega che nella zona sud del paese la ricezione iliad è pessima,tramite un mio parente che ha iliad(ma farà portabilità ad altro operatore appena si potrà uscire di nuovo di casa)so che anche nella zona nord il segnale è pessimo e solo in centro paese è decente.
io ora non so come stanno tecnicamente le cose e non so se è possibile che un ripetitore WindTre possa non trasmettere il segnale iliad, oltretutto stessa cosa capita al lavoro a 18 km di distanza, in ditta il segnale iliad è l'unico che è debole e in 3g,questi i fatti per cui mi fanno dire che iliad nella mia zona è pessimo e di conseguenza ho cestinato la loro sim perché pressoché inutilizzabile.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Molto strano, perché 3Wind fondendosi, hanno in gran parte aggiornato gli SRB (antenne) in 4g-plus 👍 ed hanno da gennaio ceduto obbligatoriamente una frequenza di queste nuove antenne a Iliad.it 😁.
Per la portabilità, tutti gli Operatori danno per fortuna la possibilità di fare la portabilità online. Mio fratello è passato da ho.mobile (lo avevo consigliato io a suo tempo di passare ad ho.Mobile 😖) ora è Iliad, in 48 ore tutto fatto, compreso il credito.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
certo online si può fare... ma io eventualmente passerei a WindTre o coopvoce,non voglio tornare a bestemmiare con lo smartphone in mano coi francesi😁😂
ognuno cerca di sceglersi il gestore meno peggio per lui✌️
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, io ho anche la sim di Iliad che uso come principale perché funziona meglio, e ho il segnale sempre con tutte le tacche, abito a Torino nord, qui abbiamo le antenne di Iliad e funzionano bene. Invece da 2 mesi che sono anche con ho mobile, sempre problemi con connessione lenta. Sempre la scusa della rete satura che non sanno gestire. Iliad 3 mesi e mai questi problemi, la rete sempre uguale. Poi come correttezza e trasparenza di Iliad, mi spiace ma non ce ne x nessuno.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me è esattamente il contrario, che ci posso fare, e come me se si leggono le recensioni ce ne sono non pochi sparsi in Italia.... trasparenza e correttezza ok ci siamo ma quando sul display c'è scritto NO RETE o 2g non mi è di grande utilità pagare per un servizio simile,questo in zona alto Canavese.