annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riesce mai a navigare

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau 😊, io capisco che Iliad se non prende è uno schifo, come d'altronde tutti gli altri in tali condizioni.
Quello che non capisco è, che se in una determinata zona c'è segnale 3Wind (attenzione non vuol dire, tre mesi fa c'era poco segnale di H3g e di Wind). Ora con la fusione le antenne e ponti radio sono insieme (se prima avevano 15.000 antenne ognuno per conto loro), ora ne hanno 15.000x2 ed è tutta un altra cosa.
Io come Cliente Iliad non posso che giovarmi di tale fusione 👍 Come qualcuno diceva una volta "Carpe diem" 😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, vabbè, poi giustamente ognuno guarda come funziona nella sua zona.


@esatau  ha scritto:
a me è esattamente il contrario, che ci posso fare, e come me se si leggono le recensioni ce ne sono non pochi sparsi in Italia.... trasparenza e correttezza ok ci siamo ma quando sul display c'è scritto NO RETE o 2g non mi è di grande utilità pagare per un servizio simile,questo in zona alto Canavese.

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ma fai bene, io farei lo stesso, se a te Iliad non funziona è giusto ci mancherebbe


@esatau  ha scritto:
certo online si può fare... ma io eventualmente passerei a WindTre o coopvoce,non voglio tornare a bestemmiare con lo smartphone in mano coi francesi😁😂
ognuno cerca di sceglersi il gestore meno peggio per lui✌️