annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riesce mai a navigare

22 RISPOSTE 22
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ma fai bene, io farei lo stesso, se a te Iliad non funziona è giusto ci mancherebbe


@esatau  ha scritto:
certo online si può fare... ma io eventualmente passerei a WindTre o coopvoce,non voglio tornare a bestemmiare con lo smartphone in mano coi francesi😁😂
ognuno cerca di sceglersi il gestore meno peggio per lui✌️

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, vabbè, poi giustamente ognuno guarda come funziona nella sua zona.


@esatau  ha scritto:
a me è esattamente il contrario, che ci posso fare, e come me se si leggono le recensioni ce ne sono non pochi sparsi in Italia.... trasparenza e correttezza ok ci siamo ma quando sul display c'è scritto NO RETE o 2g non mi è di grande utilità pagare per un servizio simile,questo in zona alto Canavese.

 

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau 😊, io capisco che Iliad se non prende è uno schifo, come d'altronde tutti gli altri in tali condizioni.
Quello che non capisco è, che se in una determinata zona c'è segnale 3Wind (attenzione non vuol dire, tre mesi fa c'era poco segnale di H3g e di Wind). Ora con la fusione le antenne e ponti radio sono insieme (se prima avevano 15.000 antenne ognuno per conto loro), ora ne hanno 15.000x2 ed è tutta un altra cosa.
Io come Cliente Iliad non posso che giovarmi di tale fusione 👍 Come qualcuno diceva una volta "Carpe diem" 😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me è esattamente il contrario, che ci posso fare, e come me se si leggono le recensioni ce ne sono non pochi sparsi in Italia.... trasparenza e correttezza ok ci siamo ma quando sul display c'è scritto NO RETE o 2g non mi è di grande utilità pagare per un servizio simile,questo in zona alto Canavese.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, io ho anche la sim di Iliad che uso come principale perché funziona meglio, e ho il segnale sempre con tutte le tacche, abito a Torino nord, qui abbiamo le antenne di Iliad e funzionano bene. Invece da 2 mesi che sono anche con ho mobile, sempre problemi con connessione lenta. Sempre la scusa della rete satura che non sanno gestire. Iliad 3 mesi e mai questi problemi, la rete sempre uguale. Poi come correttezza e trasparenza di Iliad, mi spiace ma non ce ne x nessuno.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
certo online si può fare... ma io eventualmente passerei a WindTre o coopvoce,non voglio tornare a bestemmiare con lo smartphone in mano coi francesi😁😂
ognuno cerca di sceglersi il gestore meno peggio per lui✌️
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Molto strano, perché 3Wind fondendosi, hanno in gran parte aggiornato gli SRB (antenne) in 4g-plus 👍 ed hanno da gennaio ceduto obbligatoriamente una frequenza di queste nuove antenne a Iliad.it 😁.
Per la portabilità, tutti gli Operatori danno per fortuna la possibilità di fare la portabilità online. Mio fratello è passato da ho.mobile (lo avevo consigliato io a suo tempo di passare ad ho.Mobile 😖) ora è Iliad, in 48 ore tutto fatto, compreso il credito.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
allora ho preso confidenza con l'app LTE italy e nella mia zona(un paese piccolo di 3400 abitanti)c'è una torre che raggruppa tim, vodafone e WindTre e non è presente iliad, quindi penso che il ripetitore WindTre non trasmetta il segnale iliad perché altrimenti non si spiega che nella zona sud del paese la ricezione iliad è pessima,tramite un mio parente che ha iliad(ma farà portabilità ad altro operatore appena si potrà uscire di nuovo di casa)so che anche nella zona nord il segnale è pessimo e solo in centro paese è decente.
io ora non so come stanno tecnicamente le cose e non so se è possibile che un ripetitore WindTre possa non trasmettere il segnale iliad, oltretutto stessa cosa capita al lavoro a 18 km di distanza, in ditta il segnale iliad è l'unico che è debole e in 3g,questi i fatti per cui mi fanno dire che iliad nella mia zona è pessimo e di conseguenza ho cestinato la loro sim perché pressoché inutilizzabile.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Nell applicazione devi verificare tramite i settaggi, se il ponte radio è effettivamente attivato, se lo era o in programma la sua messa in opera.
Le mie 4 antenne 3wind, in tre casi sono installate insieme a Tim (stesso sito), Vodafone ne rileva tre, ma evidentemente non sono tutti collegati ad ho.Mobile, visto che in due casi il segnale non è migliorato avvicinandomi. Solo in un caso ho avuto un aumento considerevole di segnale. Questo mi ha confermato che ho.Mobile usa solo una piccola parte dei ponti radio di Vodafone e neanche tutte le sue 4 frequenze in 4g.
Come vedi oltre ad guardare su internet, verifico sul campo la veridicità di certe mie supposizioni 😬😳👍🤔
Cos89
Mitico
Mitico
La presenza di Iliad incentiva la concorrenza, è un bene che ci sia.
WindTre, Vodafone e Tim hanno dovuto pubblicizzare un maggior numero di offerte ad un costo minore rispetto al passato.