annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

19 RISPOSTE 19
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia2112, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Mr.Noise
Grande
Grande
Anche io stessa cosa, il mio dubbio è, se faccio chiamate rischio di pagare a tempo?
0 Kudos
Fiorella4
Grande
Grande
Anche io stesso problema ma come faccio ora
0 Kudos
mikmaister
Grande
Grande
anche io stesso problema ma sono appena riuscito a parlare con loro e mi hanno assicurato che risolveranno il problema senza che agli utenti stacchino la linea
0 Kudos
GianfrancoA
Grande
Grande
Stesso problema anche io... speriamo sistemino in fretta!
0 Kudos
piero66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
come faccio a leggere la risposta?e dove?
0 Kudos
piero66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
come posso contattare operatore
0 Kudos
piero66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho lo stesso problema
0 Kudos
Mari991
Grande
Grande
Idem.... Successo oggi anche a me e non si riesce a contattare un operatore 😠
0 Kudos
Gloria7
Grande
Grande
Idem fatto ricarica sabato mattina... Contattato il call center... Hanno detto che sarei stata ricontattata per risolvere... ma ancora nulla... 😠😠😠
0 Kudos