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Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Luciomar
Grande
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Salve, da un po' di tempo quando accedo all'app non mi è impossibile visualizzare i contatori perchè compare il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Verifica lo stato della tua offerta chiamando l' 192121"
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12 RISPOSTE 12
Rebecca11
Capo ho.fficina
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Ciao @Luciomar, ti ho scritto in privato. Fammi sapere se necessiti del mio supporto. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona serata. 

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FrancisMule
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Ho lo stesso problema. Che devo fare?

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FrancisMule
Grande
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Anche io ho lo stesso problema che posso fare?

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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @FrancisMulesi sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo. Ti informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta.

Buona giornata! 

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Fili2
Grande
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Anche a me
Cosa devo fare
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NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dopo quasi un'ora d'attesa hanno risposto che da mezzanotte si sono verificati dei problemi ai loro sistemi, che stanno cercando dì risolvere. Ha me è arrivato anche un sms di credito insufficiente.
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Fili2
Grande
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Che devo fare
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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fili2, non è necessario fare nulla, si è trattato di un disservizio ed il problema è in corso di risoluzione. Nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta.

Buona giornata! 

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Matty1
Grande
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Ciao, non mi è ancora partitq l'offerta. Mi dice che ci sono dei problemi.. Si sa qyando saranno risolti? Grazie
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