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Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Esse75
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Stesso problema.... è tempo di cambiare gestore?
F.P.
Grande - Livello 2
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Messaggio di ora:
“La tua offerta si è rinnovata correttamente. Siamo al lavoro per aggiornare le informazioni su app e sito nel più breve tempo possibile.”
Quindi problema riconosciuto ma senza causare addebiti imprevisti, se ci fossero ulteriori sviluppi vi tengo aggiornati.
Ghost1970
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Esatto, in quanto a servizio clienti, Ho è pessima... Vabbé, del resto lo è anche Vodafone da cui deriva
F.P.
Grande - Livello 2
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Sarebbe utile magari che ho mettesse una sorta di comunicato, in modo da tranquillizzare tutti, se no logico che di discussioni come queste ne vedremo aprirsi una quantità esorbitante.

Se è un problema tecnico che non influisce minimamente su soglie / credito, basterebbe dire "abbiamo un problema di visualizzazione della app che verrà fissato presto, comunque i rinnovi sono andati a buon fine senza eventuali costi aggiuntivi".

Rimaniamo in attesa di news ufficiali.

Superpasin
Grande - Livello 2
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Sono appena stato ricontattato dall'operatore:

 

In realtà l'offerta è stata attivata, ma non è stato scalato il credito e aggiornata la data del rinnovo. E' un disservizio generale e stanno già lavorando per risolvere.

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Six64
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Stesso problema e soprattutto non rispondono. Grave disservizio!!!
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maverik
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Stesso problema come risolvere
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Novecento
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Anch'io stesso problema. Ho un credito di 30 euro e mi dicono che non riescono a caricare l,offerta di 6,99. Cosa si fa? Sto aspettando che mi richiamano
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Credito > 11 euro ma l'offerta a 6,99 non parte. Che devo fare? Grazie, Juri Bianchi
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Credito > 11 euro ma l'offerta a 6,99 non parte. Che devo fare? Grazie, Juri Bianchi
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