annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l’offerta.

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max75,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Realbenny65
Grande
Grande
Sono nella tua medesima situazione da 24 ore e la mia fortuna è che non ho esaurito i gb del mese precedente… davvero strano che da giorni vengano fatte queste segnalazioni e il problema non venga risolto.
0 Kudos
Diegosrmr
Grande
Grande
Anche a me non funziona il Riparti, mi compare la funzione ma dice che c'è stato un problema e riprovare più tardi...da ieri,sono bloccato
0 Kudos
Anto113
Grande
Grande
Ciao...ho lo stesso tuo problema...hai risolto in qualche modo?
0 Kudos
Max75
Grande
Grande
Da ieri mattina compare nella
App ho “ Non siamo riusciti a far ripartire l’offerta” nonostante il credito sia disponibile. Per ora navigo e telefono ma non vorrei avere problemi
0 Kudos