Esse75

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12-03-2019
10:59 AM
Messaggio di ora:
“La tua offerta si è rinnovata correttamente. Siamo al lavoro per aggiornare le informazioni su app e sito nel più breve tempo possibile.”
Quindi problema riconosciuto ma senza causare addebiti imprevisti, se ci fossero ulteriori sviluppi vi tengo aggiornati.
“La tua offerta si è rinnovata correttamente. Siamo al lavoro per aggiornare le informazioni su app e sito nel più breve tempo possibile.”
Quindi problema riconosciuto ma senza causare addebiti imprevisti, se ci fossero ulteriori sviluppi vi tengo aggiornati.
Ghost1970

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12-03-2019
09:26 AM
Sarebbe utile magari che ho mettesse una sorta di comunicato, in modo da tranquillizzare tutti, se no logico che di discussioni come queste ne vedremo aprirsi una quantità esorbitante.
Se è un problema tecnico che non influisce minimamente su soglie / credito, basterebbe dire "abbiamo un problema di visualizzazione della app che verrà fissato presto, comunque i rinnovi sono andati a buon fine senza eventuali costi aggiuntivi".
Rimaniamo in attesa di news ufficiali.
Superpasin

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12-03-2019
09:17 AM
Sono appena stato ricontattato dall'operatore:
In realtà l'offerta è stata attivata, ma non è stato scalato il credito e aggiornata la data del rinnovo. E' un disservizio generale e stanno già lavorando per risolvere.
Six64

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12-03-2019
08:56 AM
Stesso problema e soprattutto non rispondono. Grave disservizio!!!
maverik

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Novecento

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12-03-2019
08:55 AM
Anch'io stesso problema. Ho un credito di 30 euro e mi dicono che non riescono a caricare l,offerta di 6,99. Cosa si fa? Sto aspettando che mi richiamano
Noidiprovincia

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12-03-2019
08:54 AM
Credito > 11 euro ma l'offerta a 6,99 non parte. Che devo fare? Grazie, Juri Bianchi
Noidiprovincia

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12-03-2019
08:53 AM
Credito > 11 euro ma l'offerta a 6,99 non parte. Che devo fare? Grazie, Juri Bianchi