annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta

6 RISPOSTE 6
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Devi aspettare di scendere dai 4 giga a 200 mega perchè Riparti sarà disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell'offerta. Per poterlo richiedere il credito residuo dovrà essere sufficiente a coprire il costo del rinnovo anticipato dell' offerta.

0 Kudos
FULVIA94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho credito il problema che non mi compare restart e non riesco con 4 giga a fare 12 giorni
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FULVIA94, @Igor_K, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.

Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare la vostra offerta.

Buona giornata! 

0 Kudos
Igor_K
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche a me non è ripartita offerta. Il credito è sufficente. Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
FULVIA94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non mi risulta attiva l'offerta per di più ora mi risulta credito insufficiente e non riesco a parlare con operatore davvero indignata

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David.Yerkess, nella giornata di ieri c'è stato un problema con l'aggiornamento dell'offerta sull'app. La problematica risulta rientrata. Resto a tua disposizione augurandoti una buona serata.

0 Kudos
David.Yerkess
Grande
Grande
Anche a me come tanti altri.
Spero di sbagliarmi ad essere sospettoso.
Attendo riattivazione offerta.
0 Kudos