annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vale la pena

Manu0
Grande
Grande
Passa a ho. mobile, minuti e SMS illimitati, 50 giga.. e poi, Internet fa schifo, per vedere un video su YouTube ci mette una vita, poi 30mbps sono davvero pochi, improvvisi cali di linea, dal nulla, mentre sto in chiamata, per vedere un film lo devo far caricare molto prima e poi iniziare a vederlo, poi devo fermarlo e fare sempre cosi, fatti anche tanti Speed test ma non sono serviti a nulla. E vero che si paga poco, però non per questo la linea deve fare schifo. A questo punto scelgo un'altro operatore
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Manu0 Sinceramente io in 2 anni ho avuto pochissimi problemi, giusto un po' di congestione ultimamente, per via del turismo, e il fatto del VoLTE che non si sa quando renderanno disponibile per tutti. Se hai gravi problemi di linea nella tua zona prova a segnalarli prima di prendere una decisione definitiva, magari riescono a migliorare un po' la situazione... E comunque 30 Mbps se li agganci per intero sono ottimi, anche per multimedia. Come limite è abbastanza ragionevole...

esatau
Numero Uno
Numero Uno
fai un po come meglio credi... per me ne vale la pena da 15 mesi,ho anche pagato il doppio con altri operatori ma il servizio era simile a quello che sto avendo con ho,quindi ognuno può fare come meglio pensa secondo le sue convinzioni.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa ma dici sciocchezze. Con 30Mbps fai tutto, ma proprio tutto. E il limite di 30 lo sapevi anche prima di aderire
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Passa a W3... Paghi 15€ al mese e se ti va bene vai in H+ con una tacca
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho appena attivato una SIM Very per provare come funziona. Primo test, spaziale. Oltre 40 Mbps. Riprovato ora raggiunge a stento i 4 Mbps. Ho solo cambiato stanza. Va come mi andava iliad. Dovevo mettere il cellulare in posti particolari perché prendesse in modo decente. Però è solo poche ore che l'ho attivata. Guarderò nei prossimi giorni in orari diversi e in giro per la zona dove sono in Trentino. Poi proverò anche a Milano. È partita molto bene, ma l'ultimo test è veramente pessimo. Ho 30gb e un mese per testarla. L'ho presa anche come paracadute nel caso HO improvvisamente non funzionasse più.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la benzina di very è già entrata in riserva dopo poche ore😂😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vediamo dopo un mese. L'ho inserita nel telefono stasera alle 18. Io confermo poi che non ho nessuna intenzione di mollare HO (ovviamente finché va bene)
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Grazie al piffero che ti va come Iliad, sempre rete Wind3 è ....
theOne
Grandissimo
Grandissimo
"TOP QUALITY NETWORK" eh?