annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non vale la pena

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, ma Iliad io l'ho mollata quasi due anni fa. La rete W3 poteva essere migliorata, come molti dicono. Invece mi sembra proprio di no 👎
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Secondo me hanno soltanto organizzato un po' meglio le antenne e magari qualcuna l'hanno anche aggiornata... Ma secondo me la copertura è insufficiente e con troppi buchi..
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Secondo me hanno soltanto organizzato un po' meglio le antenne e magari qualcuna l'hanno anche aggiornata... Ma secondo me la copertura è insufficiente e con troppi buchi.. Con Vodafone sono sempre in 4G/4G+ mentre con W3 era sempre ballerino tra 4G e H+... Senza considerare la mancanza di VoLTE....
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho fatto un test anche stamattina. È sempre sotto i 5 Mbps. Sempre più contento di HO
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab Siamo leggermente OT, ma come comparativa con Ho ci può stare... Non ricordo se hai il VoLTE funzionante con Ho, ma con Very ti funziona? Ho letto che basta farselo attivare tramite operatore e dovrebbe andare senza tante storie...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ne ho già parlato in un altro post ma posso ripeterlo anche qui. Nessun problema.
Il Volte con Very lo vedo nelle impostazioni della SIM ed è in ON. Con HO non lo vedevo proprio. Però se faccio il mio solito test, radio attiva su internet e telefonata, non mi va in 3G come su HO. Internet sparisce proprio questa volta.
Dovrei appunto telefonare ad un operatore e farmelo attivare. Ma a me non è che interessi più di tanto. Se andava, bene, altrimenti nessun .
Anche perché vedendo come stanno andando i test di velocità Very non supererà il primo mese con me
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Si, ma Iliad io l'ho mollata quasi due anni fa. La rete W3 poteva essere migliorata, come molti dicono. Invece mi sembra proprio di no 👎

Ad oggi Iliad và meglio, perchè comincia ad avere le sue antenne, come quì da me, non prende da wind che invece fà pena Smiley Felice