16 RISPOSTE 16
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
‎20-08-2020
10:48 AM
@Baobab ha scritto:
Si, ma Iliad io l'ho mollata quasi due anni fa. La rete W3 poteva essere migliorata, come molti dicono. Invece mi sembra proprio di no 👎
Ad oggi Iliad và meglio, perchè comincia ad avere le sue antenne, come quì da me, non prende da wind che invece fà pena
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎20-08-2020
10:16 AM
Ne ho già parlato in un altro post ma posso ripeterlo anche qui. Nessun problema.
Il Volte con Very lo vedo nelle impostazioni della SIM ed è in ON. Con HO non lo vedevo proprio. Però se faccio il mio solito test, radio attiva su internet e telefonata, non mi va in 3G come su HO. Internet sparisce proprio questa volta.
Dovrei appunto telefonare ad un operatore e farmelo attivare. Ma a me non è che interessi più di tanto. Se andava, bene, altrimenti nessun .
Anche perché vedendo come stanno andando i test di velocità Very non supererà il primo mese con me
Il Volte con Very lo vedo nelle impostazioni della SIM ed è in ON. Con HO non lo vedevo proprio. Però se faccio il mio solito test, radio attiva su internet e telefonata, non mi va in 3G come su HO. Internet sparisce proprio questa volta.
Dovrei appunto telefonare ad un operatore e farmelo attivare. Ma a me non è che interessi più di tanto. Se andava, bene, altrimenti nessun .
Anche perché vedendo come stanno andando i test di velocità Very non supererà il primo mese con me
Roben

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
theOne

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎20-08-2020
12:05 AM
Secondo me hanno soltanto organizzato un po' meglio le antenne e magari qualcuna l'hanno anche aggiornata... Ma secondo me la copertura è insufficiente e con troppi buchi.. Con Vodafone sono sempre in 4G/4G+ mentre con W3 era sempre ballerino tra 4G e H+... Senza considerare la mancanza di VoLTE....
theOne

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎20-08-2020
12:00 AM
Secondo me hanno soltanto organizzato un po' meglio le antenne e magari qualcuna l'hanno anche aggiornata... Ma secondo me la copertura è insufficiente e con troppi buchi..
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
‎19-08-2020
11:48 PM
Si, ma Iliad io l'ho mollata quasi due anni fa. La rete W3 poteva essere migliorata, come molti dicono. Invece mi sembra proprio di no 👎
theOne

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gio800

Grandissimo - Livello 2