annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non voglio ricaricare a fine mese

4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
in teoria dovrebbero prendersi solo i soldi mancati per rinnovare l'offerta ma io la mano sul fuoco non ce la metto quando di mezzo c'è un gestore telefonico e dei soldi da pigliare.
Carme3
Grande
Grande
Quindi se io a fine mese non ricarico voi vi prendete i soldi ad esempio 3 euro .
Quindi se poi dopo un mese ricarico vi prendete tutta la somma oppure solo i 6 euro dato che 3 ve li eravate già presi?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusepperobba1963, ti informo che con le SIM ho. non c'è la possibilità di disattivare il rinnovo automatico delle offerte in quanto non è previsto l' utilizzo di una tariffa a consumo. Pertanto, alla scadenza prevista scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo.  Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. 

In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. 

Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
Non capisco qual'è la tua intenzione. Se è quella di bloccare il rinnovo dell' offerta.... È impossibile. L' unico modo è non ricaricare più. Ma saluta i tuoi 2 euro. Non potrai più chiamare, navigare o mandare sms. Solo ricevere.
0 Kudos
Ho un credito di poco più di 2 euro sul mio numero e non voglio che la sim si ricarichi e vada in negativo a fine mese, come fare grazie
0 Kudos