annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nonostante credito non riusciamo a navigare.

Dado21
Grande
Grande

Buongiorno 

 

nonostante il credito non possiamo navigare come se l'azienda mettesse un palo al consumo di giga. In questo momento particolare con Smart working e filglie con scuola in remoto abbiamo fatto un notevole utilizzo di internet che è stato pagato come da relativa offerta

Certo di una vostra risoluzione al problema 

porgo i migliori saluti

Corrado 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso sia chiaro quello che è successo,sono stati fatti diversi riparti ed è stata tagliata la banda dati,è una possibilità scritta anche nelle condizioni di contratto,non c'è al momento una soluzione per questa problematica.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Fai una segnalazione a ho mobile

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.