annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero Clonato

16 RISPOSTE 16
Quiri
Grande
Grande
Buongiorno, allora sulla mia utenza 33136***05, da quattro giorni a questa parte continuo a ricevere chiamate da numeri e persone che non conosco, che mi chiedono chi sono dicendo di essersi trovati una chiamata dal mio numero, chiamate che io non ho mai fatto, potete verificare se la mia utenza è stata clonata?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quiri , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmila tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

 

0 Kudos
Quiri
Grande
Grande
Buongiorno @Valt3, è riuscito a capire e/o risolvere il problema segnalato?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valt3 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Valt3
Grande
Grande
È da una settimana che ricevo chiamate da sconosciuti che dicono che li ho chiamati.
Non avendo fatto io personalmente la chiamata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente.83 ,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Utente.83
Grande
Grande
da questa mattina mi continuano a chiamare avvisandomi che hanno ricevuto una chiamata dal mio numero
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Chissá perché succede solo con ho mobile
É da qualche anno, che questo problema affligge i clienti ho mobile. Cé da chiedersi, se questa azienda, risolverá il problema
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prometeus83,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Prometeus83
Grande
Grande
Ho esattamente lo stesso problema
Continuano a chiamarmi da stamattina dicento che sono stato io a contattare persone che manco conosco
0 Kudos