annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero anonimo dalla Tunisia che scala credito

3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se non richiami e non rispondi soldi non ne dovresti perdere più. Credo poi che nel tuo post iniziale ci sia un refuso. Il prefisso della Tunisia è 216 non 261. Mi sbaglio ? Tu hai ricevuto da 216 o 261 ?
0 Kudos
Wolwerine
Grande
Grande
Ok grazie Mille, come faccio solitamente ma ieri Nn so come mai é partita la chiamata solitamente aggiungo a lista nera l'importante è che Nn mi scalino più soldi. Grazie e buona giornata.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È una vera e propria truffa gestita da organizzazioni criminali. I numeri da cui chiamano cambiano sempre. Però si riconoscono dal prefisso internazionale della Tunisia. I soldi non te li restituiranno perché purtroppo è una chiamata da un normale numero alla quale tu hai liberamente risposto.
Per lo stesso motivo HO non riesce a bloccarli.
Quello che si deve fare è non rispondere assolutamente quando si vede che la chiamata arriva dalla Tunisia. E subito dopo inserire il numero tra quelli bloccati
Wolwerine
Grande
Grande
Buon giorno, ieri sono stato chiamato da un nemero anonimo dalla Tunisia, mi è partita la chiamata in fase di blocco del numero, ha fatto forse uno squillo, questi ad oggi mi hanno prelevato il credito in giacenza nella mia offerta lasciando solo 0,86 cent, il numero dal quale sono stato chiamato è il seguente 261 96 576 439.La mia domanda è : continueranno a prelevare il mio credito? Come disabilitare questi numeri? Riesco a recuperare il Mio credito? Grazie e buona giornata.
0 Kudos