annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero assistenza clienti ho

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo01,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Micgen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
Micgen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho appena effettuato 2 ricariche da 3 euro mi dice ricariche non andate a buon fine ma l'importo e stato scalato.
0 Kudos
Micgen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 30 euro
0 Kudos
Micgen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi arrivano i messaggi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micgen, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Luca32
Grande
Grande

io ho dimenticato il pin e non trovo la tessera dove ce il puk. in che sezione dell'area personale trovo il puk?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca32, puoi visualizzare il PUK sull'app ho. Il percorso da seguire è il seguente:

Dal Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per del quale vuoi conoscere il PUK > PUK Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure. Resto a a tua disposizione! 

0 Kudos
Serenella3
Grande
Grande
Buonasera,
Mi chiamo Serenella Romano, non capisco quale possa essere l’ostacolo che impedisce il passaggio del mio numero in Ho. Ora sto usando il numero provvisorio. Manca solo un giorno alla scadenza, può aiutarmi per cortesia?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serenella3, dalle verifiche effettuate la tua richiesta di portabilità è in corso. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos